Camerun-Brasile (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Camerun-Brasile (ore 22 del 23 giugno), chiuderà il girone A dei Mondiali 2014. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Rai 1Rai HD e Sky e in streaming su Rai.Tv e Sky GoProbabili formazioni quasi certe, col Camerun deciso a schierare i migliori uomini per uscire a testa dal Mondiale mentre al Brasile serve necessariamente una vittoria per evitare brutte sorprese nella fase finale.

Il Camerun giocherà verosimilmente col 4-1-4-1. Il portiere sarà ancora Itandje. Difesa guidata dal giocatore del Galatasaray Chedjou e da un vecchio pallino di mercato del Napoli, N’KoulouMbia, centrocampista nel radar di mercato dell’Inter, farà coppia con Enoh davanti al mediano Djeugou, mentre sulla sinistra ci sarà un altro nome accostato ai nerazzurri, Choupo-Moting. Aboubakar unica punta.

Il Brasile recupera Hulk e propone il solito 4-2-3-1. Thiago Silva e David Luiz sono i due perni difensivi, Paulinho e Luiz Gustavo mantengono il loro posto in mediana. In avanti, nonostante i fischi dell’ultima gara, ci sarà ancora Fred al centro dell’attacco, con Neymar alle sue spalle. Ancora panchina per l’interista Hernanes e per l’azzurro Henrique.

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

Camerun (4-1-4-1): Itandje; Matip, N’Koulou, Chedjou, Assou-Ekotto; Djeugoue; Moukandjo, Mbia, Enoh, Choupo-Moting; Aboubakar.

Brasile (4-2-3-1): Julio Cesar; Dani Alves, Thiago Silva, David Luiz, Marcelo; Paulinho, Luiz Gustavo; Hulk, Neymar, Oscar; Fred.

TUTTE LE NOTIZIE SUI MONDIALI 2014

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 22 giugno 2014

Balotelli al Napoli, bomba di calciomercato o semplice ipotesi?