Callejòn resta a Napoli nonostante le pressioni di tre top club

Secondo quanto riferito da Il Mattino, sarebbero tre i top club sulle tracce di Josè Maria Callejòn ma, se è vero che il calciomercato del Napoli passa anche dalla cessioni, è certo che Benitez e De Laurentiis non si priveranno dei pezzi da novanta. A meno di offerte irrinunciabili Callejòn resta stabilmente a Napoli, nonostante le pressanti richieste di Chelsea, Borussia Dortmund ed Atletico Madrid.

Voluto fortemente da Rafa Benitez la scorsa stagione, ha ampiamente ripagato la fiducia del tecnico e dell’ambiente, portando a quota 45 il conto dei gol siglati dagli ex Real Madrid ed a 104 i gol del Napoli nell’intera stagione. Un elemento, Callejòn, cui De Laurentiis difficilmente vorrà privarsi in vista della prossima stagione quella per la quale, nelle intenzioni della società azzurra, si punta alla crescita netta della squadra.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, su Britos ci sono Parma e Genoa

Benitez rinnova il Napoli (e il centro di allenamento di Castel Volturno)