Callejon-Napoli, l’agente: “Resta in azzurro”

Callejon resta a Napoli e continuerà la sua avventura in azzurro. A confermarlo è l’agente del calciatore spagnolo che quest’anno si è distinto non solo per la sua tecnica ma anche per il bottino di gol che è riuscito a mettere insieme. Ai microfoni di Fantagazzetta Manuel Garcia Quilon ha bollato come “…rumors le voci che volevano il mio assistito vicino a Chelsea e Atletico Madrid. Si trova in un club di grande valore e ha la piena fiducia di società e allenatore”.

Per chi non avesse capito ancora le parole il procuratore di Callejon è stato ancora più chiaro affermando subito dopo: “I dubbi li mettono gli altri non certo noi”. Callejon è del Napoli e resterà azzurro.

Leggi anche — > Callejòn resta a Napoli nonostante le pressioni di tre top club

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Marchetti sarà il prossimo portiere?

Francia-Honduras Mondiali 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming