Callejon-Napoli, La Repubblica: “20 milioni oppure lo spagnolo resta”

La Repubblica nella sua edizione odierna ha parlato del calciomercato del Napoli ed in particolare della possibile cessione di Josè Maria Callejon. Da molti è visto lui come l’indiziato numero uno ad essere ceduto per fare cassa ma negli ultimi giorni, il suo trasferimento via dalla Campania non è poi così scontato.

“L’esterno del Napoli, nel frattempo, sembra essere uscito dai radar dell’Atletico. E contemporaneamente il presidente De Laurentiis non intende svendere il suo gioiello. La valutazione è almeno di 20 milioniscrive La Repubblica – quindi serve una proposta congrua per consumare il divorzio. La situazione, dunque, è in stand-by e non si escludono sviluppi clamorosi, ovvero Callejon ancora in maglia azzurra”.

Il quotidiano poi continua a scrivere sullo spagnolo: ” La conferma di Callejon gli regalerebbe un reparto offensivo di altissimo livello per conquistare i risultati importanti. Il 4-3-3 a quel punto sarebbe un abito tattico perfetto. Senza disdegnare, ovviamente, la variante con il trequartista. Callejon, invece, è diventato un punto interrogativo. E se De Laurentiis decidesse di trattenerlo? Sarri sarebbe d’accordo

Leggi anche: