Callejòn-Napoli, Accordo Real Madrid e giocatore

Secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo AS, Napoli e Real Madrid sarebbero vicinissime all’accordo che condurrebbe Callejòn in azzurro. Le firme potrebbero arrivare già nei prossimi giorni.

L’accordo sarebbe stato trovato per circa 10 milioni di euro. Josè Maria Callejòn, invece, dovrebbe incassare un cospicuo assegno, nettamente superiore a quello che gli garantivano i blancos. In azzurro guadagnerebbe 3,5 milioni di euro a stagione, circa un milione e mezzo in meno rispetto a quanto garantito da Florentino Perez.

Aurelio De Laurentiis

Decisivo ai fini del buon esito della trattativa, il ruolo svolto da Quillon, manager del giocatore e di Rafa Benitez. Certo che a convincere il giocatore deve essere stata anche la cospicua offerta del Napoli.

Leggi anche –> Chi è Josè Maria Callejòn? Video di Tutti i Gol
Leggi anche –> Napoli, il punto su acquisti, cessioni e trattative al 7 luglio

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli: Julio Cesar Può Arrivare in Prestito dal Qpr?

Mario Gomez dice no: Vuole la Fiorentina. I viola rilanciano