Callejon ballo per esultare dopo il Gol in Napoli-Fiorentina | Video

Una ballo tutto da gustare quello che ha usato Jose Maria Callejon dopo aver messo in rete il gol che ha decretato la vittoria del Napoli contro la Fiorentina nei Quarti di Finale di Coppa Italia. Vi proponiamo il video di un’esultanza che passerà alla storia.

Lo spagnolo, grande trascinatore di questo Napoli, ha deliziato i tifosi presenti al San Paolo e quelli che a casa stavano seguendo la gara in televisione di un ballo particolare che prevede il movimento sincronizzato braccia-natiche. Non un gesto irriverente come si potrebbe pensare nei confronti degli avversari, ma solo un’altra esultanza che passerà alla storia tra quelle più stravaganti e che lo spagnolo aveva già studiato.

Un Callejon che è risultato ancora una volta decisivo grazie alle sue incursioni e ai suoi gol che sono arrivati a 10 stagionali in tutte e tre le competizioni a cui gli azzurri prendono parte. Insomma lo spagnolo si dimostra sempre più decisivo e poi si lascia andare a un balletto per esultare davvero carino e che sicuramente verrà ricordato ancora per molto tempo.

IL VIDEO DELL’ESULTANZA DI CALLEJON

La coreografia porta la firma della piccola India. Nella sua esultanza, lo spagnolo ha voluto riproporre il balletto della figlia e la conferma viene data dalla moglie Marta. La signora Callejon ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram un video del balletto di India e ha commentato: “Tutto ha una spiegazione…”

IL VIDEO DEL BALLETTO DI INDIA

Todo tiene explicación… ❤ …para su ojito derecho 🤗

Un video pubblicato da Marta Ponsati (@martaponsatiromero) in data:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Giovinco in Cina, l'agente: "Offerta importante"

Giovinco in Cina, l’agente: “Offerta importante”

Napoli-Fiorentina 1-0: Radiocronaca di Carmine Martino (Video)