Callejon-Chelsea, Mourinho punta l’attaccante azzurro

Il Chelsea vuole Callejòn: Mourinho ha un’offerta pronta per il Napoli. È più o meno questo il tenore dell’indiscrezioni riportate da Fichajes.net sul futuro dell’attaccante partenopeo che quest’anno è andato a segno ben 20 volte. Lo Special One, che pure rimase impressionato da Callejòn ai tempi del Real Madrid, ora sarebbe disposto a tutto pur di portarlo in Inghilterra.

Chiaramente Mourinho non ha ancora fatto i conti con De Laurentiis e Benitez. Callejon è incedibile e, purché l’offerta non sia una di quelle da far girare la testa, è assolutamente improbabile che il Napoli possa privarsene. D’altronde non c’è alcun segnale che lascerebbe ipotizzare una possibile partenza di Josè Maria Callejon.

Mourinho dovrà guardarsi intorno e, probabilmente, dovrà accontentarsi di vedere Callejon in maglia azzurra.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, Bigon: “Non andiamo di fretta”

Sputo Strootman alla Curva del Napoli: archiviata l’indagine