Callejon all’Atletico Madrid, In Spagna: “Siamo ai dettagli”

Josè Maria Callejon sembra essere sempre più vicino a lasciare il Napoli in questa sessione di calciomercato. Il “pupillo” di Benitez infatti secondo i media spagnoli sarebbe ad un passo dall’essere ceduto all’Atletico Madrid per una cifra vicina ai 15 milioni di euro.

Secondo la stampa spagnola è Callejon l’uomo scelto da Simeone per sostituire il partente Alda Turan. L’esterno azzurro è da sempre piaciuto ai Colchoneros ed ora sembra che il trasferimento possa avvenire a breve. Il numero 7 del Napoli sia perché è andato via Benitez sia perché non sembrerebbe adatto al nuovo modulo di Sarri che prevede o un trequartista puro o due mezze-punte, è da sempre stato indicato come il prezzo pregiato della rosa azzurra sacrificabile.

Al Napoli dovrebbero andare circa 15 milioni di euro creando una plusvalenza di poco superiore ai 5 milioni di euro visto che Callejon fu pagato dal Real Madrid quasi 10 milioni di euro. Questi soldi dovrebbero essere subito girati o all’Empoli per Saponara o all’Udinese per Allan.

Leggi anche: