Calendario SSC Napoli 2017: Video del Backstage

E’ stato pubblicato oggi il primo video del backstage del Napoli per il calendario 2017.

Come ogni anno nel periodo di avvicinamento al natale la SSC Napoli mette in vendita il calendario per il prossimo anno: un utile regalo che tutti i tifosi del Napoli devono avere nelle proprie case. Ogni anno c’è un tema a cui vengono sottoposti dai fotografi i giocatori azzurri e anche quest’anno è stato lo stesso.

In questo primo frame di video, della durata di 37 secondi, che vi proponiamo poco sotto l’articolo si vedono impegnati i giocatori a truccarsi e a mettersi in posa ma il protagonista sembra essere il folletto belga Dries Mertens che lancia l’urlo di battaglia alla fine delle immagini. Un calendario quindi tutto da scoprire e che pian piano il Napoli svelerà attraverso altri video che anticiperanno l’uscita ufficiale di uno strumento che è entrato a far parte della collezione del vero tifoso partenopeo.

IL VIDEO DEL BACKSTAGE

SSC Napoli, Calendario Ufficiale 2017: il tweet dell’annuncio (Foto)

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Polonia-Slovenia, Diretta Tv e Streaming Gratis

Calciomercato Napoli, Callejon: “Non farei mai come Higuain”