Calendario SSC Napoli 2017, Formisano: “Celebriamo 10 anni di successi”

Alessandro Formisano ha presentato il calendario 2017 della SSC Napoli nella conferenza stampa tenutasi oggi alle 15.00

Alle ore 15.00 si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del calendario 2017 della SSC Napoli, ormai giunto alla decima edizione. Alle domande dei giornalisti hanno risposto Arek Milik e il creatore di questo straordinario progetto: Alessandro Formisano.

“10 anni di calendario sono tanti! Le vendite hanno successo e il prodotto va subito a ruba. Abbiamo sempre lavorato duro dal primo anno in cui è iniziato tale progetto e adesso vogliamo essere i migliori sul mercato distinguendoci. E’ la prima volta in dieci anni che presentiamo un calendario in bianco e nero. Vogliamo diffonderlo per tutto il mondo, non solo a Napoli e in Italia. Queste le parole con cui ha esordito l’head of operations Alessandro Formisano.

Formisano ha inoltre ringraziato vivamente gli sponsor che hanno partecipato alla creazione del progetto della SSC Napoli“Questo calendario è l’archetipo del nostro marketing grazie ai contenuti fondamentali creati grazie ai nostri sponsor, nostri eccezionali collaboratori”.

reina-calendario-ssc-napoli-2017

“Ciò che caratterizza da tanti anni i nostri calendari è l’ironia e l’attaccamento al territorio. Inoltre abbiamo valorizzato e ringraziato il Museo Archeologico di Napoli, che ci ha permesso di esprimere al meglio l’amore che proviamo per la nostra terra e per la nostra storia”, ha concluso il creatore di questo straordinario progetto che va avanti da ben 10 anni e che ha intenzione di durare ancora per molti altri dominando sul mercato.