Calendario SSC Napoli 2015, Su Twitter l’annuncio degli azzurri (Foto)

La SSC Napoli sul proprio profilo Twitter ha annunciato l’uscita in edicola con il Corriere dello Sport del calendario ufficiale degli azzurri 2015. Anche quest’anno dunque la squadra partenopea non si è sottratta all’ormai consueto appuntamento con il quale consente ai propri tifosi di poter passare 365 giorni in loro compagnia.

Dal 18 dicembre in edicola con il Corriere dello Sport l’unico Calendario Ufficiale sempre a € 8,99” è l’annuncio della società azzurra sul social network. Il calendario sarà in vendita in tutte le edicole con il noto quotidiano sportivo e per i tifosi partenopei all’estero ci sarà l’opportunità di poterlo acquistare attraverso il Web Store.

I calciatori e Mister Benitez sono ritratti in un mix di moda, ironia e sensualità. Scenografie cinematografiche e pose plastiche rendono esclusivo il calendario più atteso del mondo del calcio. L’unico in grado di proportii campioni azzurri al di fuori del terreno di gioco, un prodotto originale che ti accompagnerà per tutto il 2015” è quanto scritto dalla SSC Napoli sul proprio sito ufficiale.