Calendario SSC Napoli 2014, Higuain: “Contro l’Arsenal diamo una gioia ai tifosi”

Maturato oramai il pareggio interno contro l’Udinese, per Benitez ed i suoi uomini è quasi tempo di vigili per la sfida contro l’Arsenal, ultimatum per il passaggio del turno di Champions. Psicologicamente, gli azzurri non arrivano di certo al meglio alla sfida visti i troppi gol subiti e le incertezze che il pacchetto arretrato sembra offrire. Da due giornate a questa parte, però, c’è stato il ritorno al gol per Gonzalo Higuain, la punta di diamante di questa squadra che dovrà trascinare i suoi compagni in una vera e propria impresa sportiva.

In occasione della presentazione del nuovo calendario della Ssc Napoli, l’attaccante argentino ha voluto dire la sua sul prossimo impegno e sulla reale possibilità di superare il turno: “Cercheremo di dare il massimo per dare una gioia ai nostri tifosi al San Paolo. Sarà difficile ma sappiamo cosa vogliamo, siamo una grande squadra! Abbiamo perso punti in casa e questo una squadra di grande livello non se lo può permettere. Siamo un gruppo nuovo, metodi nuovi, cercheremo di fare il meglio per raggiungere la qualificazione e arrivare più in alto possibile. Siamo ancora all’inizio“.

inler arsenal-napoli

Infine, alcune parole importanti riguardo il progetto-Napoli : “Sono molto tranquillo, credo in questo progetto. Nel calcio possono cambiare tantissime cose, la storia insegna. Sono fiducioso per il futuro“.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-ARSENAL

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Pallone d’Oro 2013: annunciati i nomi dei tre finalisti

Napoli-Arsenal, l’arbitro Kassai per la partita di Champions League