Calendario SSC Napoli 2014, Higuain: “Contro l’Arsenal diamo una gioia ai tifosi”

Maturato oramai il pareggio interno contro l’Udinese, per Benitez ed i suoi uomini è quasi tempo di vigili per la sfida contro l’Arsenal, ultimatum per il passaggio del turno di Champions. Psicologicamente, gli azzurri non arrivano di certo al meglio alla sfida visti i troppi gol subiti e le incertezze che il pacchetto arretrato sembra offrire. Da due giornate a questa parte, però, c’è stato il ritorno al gol per Gonzalo Higuain, la punta di diamante di questa squadra che dovrà trascinare i suoi compagni in una vera e propria impresa sportiva.

In occasione della presentazione del nuovo calendario della Ssc Napoli, l’attaccante argentino ha voluto dire la sua sul prossimo impegno e sulla reale possibilità di superare il turno: “Cercheremo di dare il massimo per dare una gioia ai nostri tifosi al San Paolo. Sarà difficile ma sappiamo cosa vogliamo, siamo una grande squadra! Abbiamo perso punti in casa e questo una squadra di grande livello non se lo può permettere. Siamo un gruppo nuovo, metodi nuovi, cercheremo di fare il meglio per raggiungere la qualificazione e arrivare più in alto possibile. Siamo ancora all’inizio“.

inler arsenal-napoli

Infine, alcune parole importanti riguardo il progetto-Napoli : “Sono molto tranquillo, credo in questo progetto. Nel calcio possono cambiare tantissime cose, la storia insegna. Sono fiducioso per il futuro“.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-ARSENAL