Calendario Serie A 2013-2014: sorteggio il 29 luglio

Ci siamo. Lentamente ci si avvicina al nuovo Campionato. L’ufficialità per quanto riguarda i calendari della prossima stagione ci sarà il 29 luglio, direttamente dagli studi di Sky Sport.

La prossima settimana, quindi, il sorteggio che spesso ha suscitato notevoli polemiche. Molti ricorderanno la sfuriata del Presidente De Laurentiis che non esitò ad allontanarsi clamorosamente dalle sale dove si teneva il sorteggio rincorso dal presidente del Cagliari Cellino. Per il patron azzurro, infatti, i calendari dovrebbero essere strutturati in modo da garantire un vantaggio alle squadre impegnate in Europa. Occorrerebbe strutturarli in modo da garantire a quelle squadre la possibilità di arrivare al top alle grandi sfide in Champions ed Europa League. 

serie a

A breve, inoltre, anche i sorteggi per la Coppa Italia 2013-2014, che vedrà l’Inter impegnata fin dal terzo turno.

Leggi anche –> Il Napoli di Benitez può vincere lo Scudetto 2014?

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Zuniga contestato dai tifosi napoletani a Dimaro: “Sei Juventino”

L’Inno Champions League dei tifosi del Napoli – VIDEO