Calendario Serie A 2016-2017: Sorteggio in Diretta Tv Gratis

Si parte questa sera con il sorteggio del nuovo calendario di Serie A. Dopo i mesi di stop estivi previsti, da fine agosto riprenderà il campionato di Serie A, stagione 2017-2017. Per chiunque volesse seguire in diretta tv gratis il sorteggio del nuovo calendari, ecco la possibilità di farlo sintonizzandosi sul canale Italia 2. Solo in questo modo si avrà la possibilità di non perdersi nemmeno un minuto del sorteggio di tutte le squadre di Serie A.

Tutti a caccia della Juventus, squadra da battere ancora durante la prossima stagione. A Pronto il Napoli a lottare nuovamente, come fatto durante la scorsa stagione, ma anche Milan, Inter e Roma sono alla porta. Diverse le squadre che lotteranno per la salvezza anticipata, mentre bellissima sarà la lotta per accedere ad uno dei tre posti disponibili per la prossima Champion League. A questo punto non ci resta che aspettare il sorteggio definitivo che avverrà ormai tra poche ore.

LEGGI ANCHE:

Sorteggio Calendario Serie A 2016-17 Live: Diretta Streaming

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Sorteggio Calendario Serie A 2016-17 Live: Diretta Streaming

calciomercato napoli

SSC Napoli contro Tuttosport, Comunicato su caso Higuain