Calendario Primavera 2015-16, Napoli: tutte le Partite

La Lega Calcio, dopo i sorteggi relativi al campionato giovanile Primavera 2015-16 in Italia, ha diramato i nomi delle squadre partecipanti, la composizione dei tre gironi iniziali e il calendario con tutte le partite. Nella scorsa stagione ha vinto il Torino in finale (d.c.r) contro la Lazio di Simone Inzaghi.

Il Napoli si trova nel girone C insieme a Ascoli, Avellino, Bari, Crotone, Empoli, Frosinone, Latina, Lazio, Palermo, Pescara, Roma, Ternana, Virtus Lanciano. Nel girone B troviamo Inter, Milan, Udinese Cagliari e Salernitana, mentre nella composizione del girone A c’è la Juventus, il Genoa e la Fiorentina.

Secondo il regolamento le prime due di ogni girone accederanno direttamente alla fase finale ad eliminazione diretta(play-off). Le altre due finaliste usciranno invece fuori dal torneo, come al solito, da una sfida che coinvolgerà le terze classificate, le quarte classificate e le migliori quinte. Il campionato inizierà il 12 settembre, i gironi eliminatori(26 giornate) si concluderanno il 7 maggio. I play-off scatteranno il 14 che dureranno fino al 21 maggio, la fase finale andrà in scena da 27 maggio al 4 giugno, giorno in cui si assegnerà lo scudetto.

Ecco la rosa del Napoli : Anastasio, Bifulco, Contini, D’Auria, De Iorio, Di fiore, Di Giovanni, Gaetano, Girardi, Guardiglio, Lasicki, Luperto, Mancini, Mangiapia, Palmiero, Palumbo, Prezioso, Romano, Rubino e Scalese.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA PRIMAVERA DEL NAPOLI

Empoli-Napoli, La Gazzetta dello Sport: “Sarri già sotto esame”

De Guzman-Napoli, l’agente: “Ha scelto di restare in Azzurro”