Calendario Napoli Girone Ritorno 2016: Big Match tutti in Trasferta

gonzalo higuain scarpa d'oro
Gonzalo Higuain a caccia della Scarpa d'Oro 2016. La Classifica Aggiornata ad Oggi

Il Napoli ha chiuso il girone di andata del campionato 2015-2016 al primo posto, ma come si presenta il calendario del girone di ritorno? Agli occhi di tutti c’è la consapevolezza che la squadra di Sarri sarà impegnata in un vero e proprio tour de force visto che i big match li dovrà giocare tutti in trasferta.

CORRIERE DELLA SERA: “SCONTRI DIRETTI TUTTI FUORI”

Come sottolinea il Corriere della Sera in edicola oggi, infatti il Napoli non può sorridere per il calendario che gli riserva il girone di ritorno poiché tutti gli scontri diretti, i cosiddetti big match, contro le altre pretendenti allo Scudetto li dovrò giocare fuori casa. Il calendario recita che già alla quarta giornata gli azzurri andranno a far visita alla Lazio all’Olimpico, poi a seguire dopo due giornate sarà la volta della Juventus allo Stadium, all’ottava della Fiorentina al Franchi, alla quattordicesima dell’Inter a San Siro e alla sedicesima della Roma di nuovo all’Olimpico. L’unico big match che si giocherà al San Paolo nel girone di ritorno è quello contro il Milan alla settima giornata di campionato.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

gabbiadini napoli

Video Gol Gabbiadini visto dal Settore Ospiti in Frosinone-Napoli 1-5

Paganese-Casertana, Diretta Tv e Streaming