Calciomercato: Younes al Napoli, trattativa interrotta

Amin Younes saluta il Napoli, niente firma: tutto rimandato a giugno 2018.

Calciomercato Napoli, sorpresa clamorosa. Il trasferimento di Amin Younes al Napoli è ufficialmente saltato. Il giocatore, che avrebbe dovuto svolgere in questi giorni le visite mediche per poi firmare con gli azzurri, è praticamente sparito. Vista la chiusura del giocatore al club di Aurelio De Laurentiis, il clima in casa azzurri inizia a scaldarsi. La società partenopea rischia di chiudere la sessione invernale di calciomercato con nessun colpo offensivo all’attivo.

Surreale, quasi comica la vicenda che ha coinvolto nelle ultime ore il Napoli e Amin Younes. Il calciatore tedesco dell’Ajax, da tempo annunciato come nuovo giocatore partenopeo, non si è presentato a CastelVolturno per le visite mediche e la dirigenza del Napoli non è più riuscita ad avere sue notizie. Eppure l’attaccante classe ’93 era stato avvistato nei giorni scorsi nei pressi dello Stadio San Paolo.

Younes al Napoli, salta tutto

Può considerarsi ufficialmente chiusa, per adesso, la trattativa tra Younes e il Napoli. I partenopei avevano raggiunto un accordo economico da 5 milioni di euro con l’Ajax per l’acquisto del cartellino del tedesco; pronti 1,5 milioni di euro all’anno per il giocatore. L’operazione slitta quindi a giugno 2018.

Adesso il Napoli, a poco più di 24 ore dalla chiusura ufficiale della finestra di calciomercato, punta tutto su Politano. Offerti al Sassuolo 18 milioni di euro, ma il tempo scorre e gli azzurri rischiano di chiudere la sessione di mercato con le mani in mano.