CalcioMercato Verona: Piace Mammarella, Rinforzi in Arrivo dalla A

Andrea Mandorlini Allenatore

Il calciomercato del Verona si muove sotto traccia: alla dirigenza piace Carlo Mammarella, attuale capocannoniere della Virtus Lanciano, ma si sonda anche per un colpo da massima serie che permetterebbe il salto di qualità alla compagine scaligera.

tifosi veronesiPer ciò che riguarda il forte centrocampista che ha dimostrato una grande personalità anche sotto porta, il suo agente Di Campli ha ammesso che oltre all’Hellas, ci sono anche alcune squadre di massima serie che lo seguono, anche se l’intenzione del calciatore è chiudere la stagione in Abruzzo e portare alla salvezza la squadra rossonera.

Per ciò che riguarda un acquisto importante, la formazione di Mandorlini necessita di un degno sostituto di Daniele Cacia: senza di lui l’undici veronese non riesce a creare grossi pericoli agli avversari.

La dirigenza del Verona smentisce ma c’è interesse per alcuni calciatori di massima serie: si pensa al prestito del giovane Doukara del Catania, che potrebbe avere consacrazione in Veneto, ma anche al forte brasiliano del Siena, Larrondo, fin qui chiuso da Calaiò.

Le trattative non saranno semplici, anche perché i dirigenti scaligeri dovranno vedersela con un’agguerrita concorrenza: Mammarella potrebbe restare dov’è, ma per Doukara e Larrondo c’è la fila in serie B. Staremo a vedere, ma ciò che è certo è che i tifosi dell’Hellas sono sempre più sicuri che con qualche buon acquisto la serie A non potrà sfuggire, Sassuolo permettendo.