Calciomercato Verona: Pasquato e Duncan nel Mirino

Christian Pasquato giocatore

Calciomercato Verona, l’Hellas muove il suo calciomercato ponendo gli occhi su due giovani come Cristian Pasquato del Bologna e Joseph Duncan dell’Inter. La dirigenza scaligera ha voglia di regalare dei rinforzi di qualità al proprio tecnico, Andrea Mandorlini, che vuole fare di tutto per portare questa squadra nella massima serie.

tifosi veronesiImportante è stata anche la vittoria di ieri sera che ha aperto la strada del Verona verso gli ottavi di Coppa Italia contro l’Inter: il ritorno a San Siro dei veronesi dopo molti anni di assenza significherà voglia di tornare protagonisti e magari l’anno prossimo dover andare a Milano per il campionato.

I due calciatori che piacciono anche all’allenatore ex Siena e Atalanta potrebbero arrivare entrambi con la formula del prestito da Juventus e Inter rispettivamente: Pasquato andrebbe a rinforzare l’attacco che potrebbe perdere il deludente Bojinov, mentre Duncan (o Biagianti?) potrebbe essere il rinforzo di sostanza nella linea mediana.

I tifosi attendono speranzosi, ma ciò che è certo è che i vertici dell’Hellas Verona non pensano ad illudere i tifosi ma vogliono regalare solo qualcosa di realizzabile per i propri colori.