Calciomercato Udinese 2015, Carnevale: “Zapata non ci interessa più”

Zapata non interessa più all’Udinese. Lo sostiene l’ex attaccante del Napoli, Andrea Carnevale, oggi a capo degli osservatori dei friulani che, in questa tornata di calciomercato, fa il punto della situazione sulla vicenda che vedrebbe un passaggio dell’attaccante azzurro alla formazione friulana. “E’ vero che abbiamo bisogno di un attaccante – ha sostenuto Carnevale ai microfoni di Radio Crc -, ma non è Zapata il profilo scelto anche perché credo che il Napoli non possa privarsi di lui”.

In generale sui bianconeri: “Attualmente l’Udinese non può permettersi di perdere pedine quindi difficilmente partiranno giocatori in rosa visto il numero disponibile”. Poi un passaggio sull’incontro di domani proprio contro il Napoli: “Incontreremo una squadra ancora più motivata rispetto a qualche mese fa. Gli azzurri sono in grande forma per cui per noi non sarà facile, anche perché il Napoli ha un fuoriclasse autentico: Higuain. Dal canto nostro non abbiamo nulla da perdere e ce la metteremo tutta per vincere al San Paolo. Non verremo a Napoli per una scampagnata, giocherà la migliore formazione”.

Leggi anche:

Scritto da Enzo Ranaudo

Scrive e collabora ormai da anni con testate e siti internet campani e non solo, sportivi e non. Grande appassionato e sostenitore del calcio Napoli, in quanto prima forza calcistica campana, e di tutte le formazioni regionali.

Maradona contro Equitalia, El Pibe rinviato a giudizio?

Napoli-Udinese (Coppa Italia 2014-15): Probabili Formazioni