Calciomercato: Tra Genoa e Napoli, Sfida per Floro Flores

Antonio Floro Flores Attaccante

Gemellaggio Genoa Napoli

Floro Flores è stato multato dalla società spagnola del Granada ed è sempre più probabile il suo addio. Resta da capire la sua destinazione, secondo le ultime indiscrezioni sarebbe molto vicino al Genoa, ma in agguato c’è anche il Napoli e il Palermo.

La società di Pozzo e il giocatore partenopeo sono ormai in completa rottura. Il club ha aperto un provvedimento disciplinare nei confronti di Antonio Floro Flores. Il giocatore, dopo essere stato escluso dalla lista dei convocati per la partita contro l’Espanyol per un mal di schiena, sarebbe poi andato a sciare (delle foto su Twitter ne danno la prova) e così il Granada ha deciso di multarlo. A Gennaio il giocatore andrà via sicuramente: Genoa, Napoli o Palermo?

Comunque vada dovrebbe essere un ritorno, probabilmente il giocatore vorrebbe indossare quella della sua città, ma di Genoa ha sicuramente un bel ricordo e sarebbe una meta gradita.

Scritto da Claudio Di Bona

Appassionato di calcio sin dalla nascita e sostenitore infaticabile della SSC Napoli. Si occupa delle squadre campane in generale ed in particolare di quella azzurra.

partita del napoli

CalcioMercato Napoli, Bigon: Difficile Rinnovarsi a Gennaio

Ogbonna Difensore

CalcioMercato Milan: in Arrivo Ogbonna, Acerbi Resta