Calciomercato SSC Napoli, Tuttosport: “Interessano Bruno Peres e Maksimovic del Torino”

Tuttosport nella sua edizione quotidiana ha parlato di un forte interesse del Napoli per due calciatori del Torino. In questa sessione di calciomercato potrebbero infatti nascere interessanti trattative tra le due formazioni che potrebbero coinvolgere Bruno Peres, Maksimovic, El Kaddouri, Duvan Zapata e Jorginho.

Secondo il quotidiano sportivo il Napoli starebbe da tempo corteggiando i due calciatori granata, soprattutto Bruno Peres che è ritenuto ottimo per giocarsi il posto sulla fascia destra con Maggio. Il Torino sarebbe disponibile ad una cessione di entrambi i difensori in cambio di soldi o anche di contropartite tecniche.

I granata avrebbero risposto all’interesse del Napoli con tre controproposte: l’intero cartellino di Duvan Zapata più 3-4 milioni di euro, i cartellini di Duvan Zapata e El Kaddouri oppure Duvan Zapata, il prestito di Jorginho e qualche milione di euro. Insomma il Torino è fortemente interessato al colombiano ed è disposto a cedere anche i suoi gioielli pur di averlo in rosa nella prossima stagione.

Leggi anche: