Calciomercato SSC Napoli, su Callejòn spunta una clausola

È uno degli elementi di maggior valore del Napoli e, nonostante sia un po’ giù di tono, è già andato a segno ben tre volte. Il Napoli non potrebbe assolutamente privarsene ed ecco che la società azzurra pensa al rinnovo con annessa clausola rescissoria. Nella scorsa sessione di mercato già qualche voce aveva destabilizzato l’attaccante azzurro. Su di lui il pressing forte dell’Atletico Madrid del Cholo Simeone. Poi l’allarme rientrò, con De Laurentiis che mai si sarebbe privato di Callejòn.

In realtà la possibilità che l’ex Real cambi aria c’è, eccome. Ed ecco allora che De Laurentiis sarebbe pronto ad offire il rinnovo contrattuale allo spagnolo con prolungamento ed annessa clausola rescissoria da 30 milioni di euro. Nonostante la clausola, però, pare che l’Atletico Madrid, stando a quanto riferito da Calciomercato.com, non abbia ancora desistito e un ulteriore assalto è probabile.

Nel caso in cui nella prossima sessione di giugno il rapporto tra il Napoli e Callejòn dovesse rompersi, De Laurentiis sarebbe costretto ad un intervento massiccio sul mercato. In giro, giocatori come Callejòn, non se ne trovano certo a bizzeffe. Dipenderà molto anche da cosa vorrà realmente il patron. Se il Napoli dovesse rinforzarsi non si esclude la permanenza.

Intanto ci sarebbe aria di rinnovo anche per Dries Mertens: l’attaccante partenopeo avrebbe chiesto a De Laurentiis prolungamento ed adeguamento contrattuale.

Leggi anche: