Calciomercato SSC Napoli, Sportmediaset: “Zapata in prestito all’Udinese”

Duvan Zapata in prestito all’Udinese per due anni nell’ambito dell’operazione che dovrebbe condurre Allan al Napoli nella prossima sessione di calciomercato. La trattativa condurrà anche Miguel Angel Britos al Watford e, intanto, i due partenopei hanno già lasciato il ritiro azzurro per iniziare la nuova avventura.

La cessione dell’attaccante colombiano non è mai stata una priorità per il Napoli: De Laurentiis ha sempre provato a tutelare quello che potrebbe essere un investimento da continuare a valorizzare nel tempo. Zapata ha infatti dimostrato di avere i numeri per compiere un ulteriore salto di qualità e ad Udine potrà certamento trovare gli spazi giusti per proseguire in quel percorso di crescita che potrebbe portarlo a grandi livelli.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Curva A Napoli, Comunicato sulla contestazione a Dimaro

Astori al Napoli, Zazzaroni: “La trattativa andrà a buon fine”