Calciomercato SSC Napoli – News: acquisti e trattative (10 giugno 2015)

Con il calciomercato alle porte, il Napoli potrebbe ben presto cambiare volto. Il nuovo corso è praticamente già iniziato e toccherà a Giuntoli e Sarri dare il via alla rivoluzione che dovrebbe essere improntata a concetti ben diversi rispetto a quelli espressi fino a questo momento dal club partenopeo.

Tanto per iniziare, il Napoli sembra aver dato il via ad una netta italianizzazione del club. L’arrivo di Gabbiadini era un segnale … ora Sarri avrebbe chiesto a De Laurentiis Valdifiori, Rui e Tonelli. 

È evidente che il Napoli proverà a fare di tutto per accontentare il mister anche se al momento sembra più probabile l’arrivo di Valdifiori e, ancor più, quello di Tonelli. Intanto, però, non sono soltanto loro l’obiettivo di calciomercato del Napoli per la prossima stagione.

Il primo vero obiettivo è il ritorno di Pepe Reina. L’ex portiere azzurra è sempre più vicino al ritorno: dovrebbe indossare la maglia del leader in una squadra che ne ha maledettamente bisogno. Fari puntati anche su Allan dell’Udinese. Piace tantissimo ma servono 15 milioni di euro. Per ora la trattativa è soltanto iniziata.

Da non sottovalutare la pista che conduce a Valon Behrami: il centrocampista svizzero conferma l’eventualità del ritorno nell’attesa che Giuntoli possa finalmente iniziare a lavorare agli acquisti per la prossima stagione.

Leggi anche: