Calciomercato SSC Napoli, Mascherano ha detto sì: azzurro a Gennaio?

Mascherano ha detto sì. Dopo un lungo tira e molla il centrocampista argentino ha accettato il Napoli e ora si dovrà vedere solo se arriva a gennaio o a giugno. Infatti è ormai ufficiale che il giocatore del Barcellona vuole Benitez e così bisogna solo iniziare a trattare.

Certo la trattativa non si presenta delle più semplici, ecco perché si potrebbe poi spostare tutto a giugno. Ma certo che l’argentino è la prima scelta perché secondo i pensieri di Rafa Benitez è l’uomo in grado di fare pure il difensore.

Mascherano-e-Benitez

Certo che l’età, 30 anni, va un po’ contro le strategie del club azzurro ed ecco perché De Laurentiis non vorrebbe sborsare i circa 22milioni di euro pretesi dai Blaugrana, così come il numero uno azzurro vorrebbe trattare sull’ingaggio che si presenta pari a 5 milioni di euro all’anno.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Mascherano via dal Barcellona solo per gli azzurri

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Mascherano: Vorrei tornare a lavorare con Benitez

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Song e Agger arrivano a Gennaio?

Gli Auguri di Natale della SSC Napoli (Video)