Calciomercato SSC Napoli, le ultimissime notizie (19 novembre 2015)

Manca poco più di un mese all’inizio del calciomercato e la SSC Napoli sembra già valutare ogni possibilità su acquisti e cessioni in vista della prossima sessione di mercato. A gennaio qualcosa sarà fatto senza però stravolgere il gruppo. In entrata il vero grande obiettivo è Rugani: il difensore della Juventus piace tantissimo a Maurizio Sarri ma c’è da vincere le resistenze dei bianconeri che al momento non hanno alcuna intenzione di privarsene.

In uscita tocca monitorare le questioni De Guzman, Strinic e Manolo Gabbiadini: l’attaccante azzurro non è ovviamente contento dello spazio che Sarri ha deciso di destinargli. Secondo quanto riferito da Di Marzio, però, Gabbiadini non dovrebbe assolutamente muoversi da dove è. I partenopei non hanno la minima intenzione di cederlo. Discorso diverso per Strinic che potrebbe andare via … in quel caso il Napoli proverebbe a convincere l’Empoli per Mario Rui.

Tasto dolente. Le voci di un possibile trasferimento di Mertens all’Inter. Al momento non arriva alcun tipo di conferma ma è evidente che solo i rumors fanno ribollire il sangue nelle vene dei partenopei che non hanno la minima intenzione di vedere partire uno dei pupilli del San Paolo.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, Gianluca Di Marzio: le ultimissime

gonzalo higuain scarpa d'oro

Verona-Napoli 2015: Sarri fa i conti con gli impegni delle Nazionali