Le trattative di calciomercato sono già iniziate e la SSC Napoli è già al centro dei primi rumors di mercato in vista della prossima stagione. Gli azzurri hanno già un enorme problema, trovare il degno sostituto di Pepe Reina. Il numero uno azzurro è ormai “promesso sposo” del Milan e il Napoli dovrà provare a trovare una soluzione nel minor tempo possibile.

Arrivare all’apertura del calciomercato con la necessità di cercare ancora una possibile soluzione per la prossima stagione sarebbe un errore clamoroso. In verità il Napoli, in vista della prossima stagione, sta già sondando il terreno e, ad oggi, ci sono almeno tre alternative. Il Presidente del Napoli opterebbe per Alisson: il portiere della Roma pare però già blindato.

Le alternative più alla portata sembrano essere Leno e Perin: proprio il portiere del Genoa sembra essere il principale indiziato per la prossima stagione. Non sarebbe la prima volta: Perin e il Napoli sono stati più volte vicini ma stavolta Perinetti e il Genoa sembrano propendere per la partenza. Tutto dipenderà dall’offerta del Napoli.