Calciomercato SSC Napoli, De Laurentiis: “Pronti 50 milioni per il mercato di gennaio”

Un vulcano. Secondo quanto riportato da Il Mattino il De Laurentiis intervistato a margine dell’iniziativa al Maschio Angioino è apparso decisamente determinato ad ulteriori investimenti e a garantire la crescita costante del progetto Napoli, ormai giunto alla fase del raccolto. Qualche ulteriore investimento sul mercato per rimanere agganciati al treno delle grandi e continuare a scrivere pagine di storia.

Non è così facile combinare i fattori della produzione e produrre benefits, perché quando adesso, a gennaio, dovrò investire altri 50 milioni sono soldi che pesano sul bilancio”. Un annuncio bello e buono. Il patron azzurro affida a Bigon (e Benitez) un ulteriore cospicuo tesoretto da investire sul mercato di gennaio. Le carenze sono ormai note e il Napoli dovrà necessariamente intervenire per un difensore, un esterno ed un centrocampista. Poi si vedrà, se ci saranno altre occasioni la dirigenza azzurra saprà coglierle a volo.

bigon

I nomi sono tanti. Le idee pure ma gli azzurri non hanno alcuna intenzione di sbagliare. La strada, insomma, la traccia Rafa Benitez. I pallini del tecnico solo i soliti. Skrtel in difesa (ma c’è da monitorare la situazione Schar e Richards), Mascherano il sogno a centrocampo, Gonalons l’outsider, Matic il nome dell’ultima ora. Occorerà capire, però, come intervenire per coprire il buco sugli esterni.

Leggi anche –> Napoli, il nome nuovo per la difesa
Leggi anche –> Clamorosa indiscrezione per il mercato di gennaio