Calciomercato SSC Napoli: Acquisti e Trattative 9 Agosto 2016

Se il mercato in entrata ha regalato a Maurizio Sarri diversi uomini di corsa e propensi al lavoro, come piace a lui, ecco che in uscita si lavora per cedere alcuni calciatori che l’anno scorso non hanno visto mai, o quasi il campo da calcio, sia in casa che in trasferta. In particolare si cerca di vendere De Guzman, ma anche Alberto Grassi. Per acquistare questi due calciatori si è fatto avanti il Chievo Verona, il quale è pronto ad accontentare le richieste del Napoli.

Diversi quotidiani online parlano di un possibile incontro oggi pomeriggio, o al massimo domani per definire il mercato in uscita per questi due calciatori. Questo affare va ormai avanti da diverse settimane, ma finalmente ecco che la trattativa potrà essere conclusa a breve. Per il Napoli significherebbe lasciar partire due uomini che non rientrano nei piani tattici di Maurizio Sarri, il quale punta su ben altri nomi per quel ruolo in campo. Seguiranno aggiornamenti.

LEGGI ANCHE:

Cessioni Napoli, Gabbiadini è incedibile

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Maksimovic al Napoli, c’è l’Accordo con il giocatore

Napoli Notizie di Mercato, Repubblica: “Icardi o Gabbiadini il dopo Higuain”