Calciomercato SSC Napoli 2015, Britos al Watford

Starebbe per terminare l’avventura di Miguel Angel Britos in azzurro. La stagione 2015-2016 della SSC Napoli dovrebbe iniziare senza l’uruguaiano (che fu fortemente voluto da Walter Mazzarri).

La sua cessione rientra infatti nell’operazione che ha condotto Allan al Napoli: Britos, infatti, è destinato al Watford dove sicuramente potrà trovare più spazi di quanti non potrebbe garantirgliene Maurizio Sarri che Napoli che verrà. Britos è arrivato al Napoli nel 2011: da allora 68 presenze condite da tre gol. Con i tifosi un rapporto da sempre conflittuale: a gran parte dell’ambiente non è mai piaciuta la sua insicurezza.

Per Sarri, però, è arrivato il tempo di cambiare. Proprio la difesa, infatti, è il reparto cui l’ex Empoli presta maggiormente attenzione. Il Presidente De Laurentiis, poi, ha concesso al tecnico un credito di fiducia per quanto riguarda il calciomercato e c’è da giurare che il mister farà di tutto per accaparrarsi i difensori più congeniali al suo gioco.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Zapata all’Udinese? L’attaccante sta arrivando nel Ritiro bianconero

Calciomercato Sky, Napoli: acquisti, cessioni e trattative