CalcioMercato: Scambio Osvaldo-Jovetic tra Roma e Fiorentina?

osvaldo joveticIl calciomercato in serie A è noto ormai per non essere mai fermo durante tutto l’anno e in particolare in questa fase dove tra rinnovi di contratto e fine dei campionati, le società vogliono lavorare d’anticipo sulle dirette concorrenti.

Nelle ultime ore si è rincorsa una voce importante per il calciomercato della Roma e della Fiorentina, con l’ipotesi scambio Jovetic-Osvaldo tra le due squadre che porterebbe a due ottimi rinforzi in vista della prossima stagione. Si parla di ipotesi, poiché la Roma sicuramente nella prossima stagione vorrà tornare in Champions League e punterà su un colpo da novanta che potrebbe anche essere il montenegrino, mentre l’italo-argentino, indipendentemente dall’esito della trattativa Roma-Jovetic potrebbe seriamente tornare alla Fiorentina.

Due calciatori che in questa stagione non hanno fatto benissimo: Osvaldo, che pure ha superato i 10 gol, ha vissuto una situazione poco felice con l’ambiente giallorosso, mentre per Jovetic sono stati cruciali i tanti infortuni patiti che ne hanno limitato utilizzo e rendimento.

Sabatini, direttore sportivo della Roma, stravede per il montenegrino e non è da escludere l’arrivo alla porta dei Della Valle di una offerta importante: se l’attuale numero 8 dovesse essere ceduto, la dirigenza viola preferirebbe darlo all’estero, ma in caso di cifra importante nulla è da escludere.