Calciomercato Salernitana: torna Manuel Mancini dal Verona?

Tifosi Salerno Calcio

E’probabile in casa  Salernitana il ritorno a sorpresa Manuel Mancini. Ormai in tanti avevano smesso di sperarci, in quanto il cervello della Salernitana della scorsa stagione non aveva dato speranze ai granata dicendo che l’accordo con Lotito-Mezzaroma and company era lontanissimo.

La trattativa è lontana dalla conclusione, e il tira e molla delle ultime settimane è ben lontano da concludersi in un battito di ciglia, ma la strada imboccata da società e calciatore sembra rivolta da ambedue i lati a portare il calciatore a vestire la maglia granata anche per la prossima stagione.

manuel mancini

L’accordo con l’Hellas Verona sembra raggiunto, ma ora rimane da superare l’ostacolo superiore che è quello di mediare con il calciatore (che non ha mai nascosto il suo amore per la piazza Salernitana) e con il suo procuratore per quello che sarà l’ingaggio di Manuel.

Di sicuro c’è che il centrocampo granata ha bisogno di effettivi all’altezza della categoria per competere con le favoritissime del campionato e per giocarsi quantomeno l’accesso ai play off. A tal proposito, qualora la trattativa con Mancini non dovesse andare in porto , la dirigenza granata punterebbe su Troiano sempre qualora lo stesso non venga ingaggiato da altri.

In poche parole c’è da acquistare in fretta per non trovarsi costretti a trattative improbabili dell’ultimo minuto per rinfoltire un reparto chiave come la linea mediana granata. Anche per quel che concerne la riconferma di Perpetuini le cose sono in una fase di trattative intense. Il completamento della rosa da mettere a disposizione di Sanderra dipenderà sicuramente dall’esito delle trattative delle prossime due settimane.

Calciomercato Napoli, Bigon: “Martinez? Proviamo a prenderlo”

Fabio Coentrao al Napoli, dal Real Madrid l’esterno per Benitez?