Calciomercato Salernitana, niente Polito: arriva Terracciano

Cambiamento di fronte nel calciomercato della Salernitana. Se fino a poche ore fa l’arrivo di Ciro Polito sembrava certo, adesso i granata hanno cambiato pista e deciso di virare su Pietro Terracciano del Catania.

Il ritorno di Polito alla Salernitana era a un passo. Il portiere aveva infatti superato le visite mediche e firmato il contratto con i granata che in extremis hanno deciso di cambiare rotta. Quindi l’avvio della trattativa con il Catania, club che detiene il cartellino di Terracciano, e il raggiungimento dell’accordo per portare il portiere classe 1990 alla corte di mister Torrente. Terracciano approderà alla Salernitana con la formula del prestito biennale che si trasformerà in obbligo di riscatto qualora i granata riuscissero a raggiungere la promozione in Serie A.

Domani il portiere raggiungerà Salerno dove si sottoporrà alle visite mediche al termine del superamento delle quali firmerà il contratto e verrà annunciato ufficialmente dal club campano. Insomma all’esperienza di Polito la Salernitana ha preferito la giovinezza di Terracciano pronto a divenire punto fermo della squadra di Torrente.

Leggi anche:

De Guzman-Napoli, l’agente: “Ha scelto di restare in Azzurro”

Calciomercato Napoli, Scozzafava: “Sarri avrebbe preferito 2 giocatori diversi”