Calciomercato Salernitana, Gabionetta ceduto a Gennaio?

In queste ore i tifosi della Salernitana si stanno chiedendo se Denilson Gabionetta verrà ceduto a gennaio. Le indiscrezioni trapelate sui giornali negli ultimi giorni hanno svelato il malcontento del calciatore brasiliano, fiore all’occhiello della campagna acquisti di Lotito ad inizio stagione.

Certo è che se ci avessero raccontato ad inizio anno che il brasiliano a dicembre non sarebbe stato titolare, avremmo finito per non credere alle nostre orecchie. La realtà è peró che il rendimento e l’incisività di chi ha preso il suo posto è stata di gran lunga superiore.

Nalini, infatti, è l’uomo in piú della Salernitana e senza di lui la posizione in classifica dei granata non sarebbe stata la stessa. Un dato su tutti. La Salernitana ha perso in due occasioni. A Barletta, sabato, Nalini era indisponibile, mentre col Lecce, con lui in campo, i granata erano in vantaggio 1-0 prima di collassare nella ripresa dopo la sua uscita.

Detto questo, le esternazioni di Gabionetta sono comprensibili in quanto si rende conto che al momento è chiuso e, pur avendo giocato bene fino ad oggi, con Nalini disponibile gli toccherebbe o partire dalla panchina o giocare in un ruolo non suo.