Calciomercato Roma: Per Totti Sirene Americane?

Per un tifoso della Roma, o per un amante del calcio in generale, immaginare Francesco Totti con un’altra maglia equivarrebbe quasi a un sacrilegio, una profanazione, peggio della retrocessione in Serie B.

Francesco Totti

Eppure, stando alle ultime indiscrezioni di mercato, a qualche ricco imprenditore americano l’idea di portare il “Pupone” nel nuovo continente non dispiace affatto, anzi: secondo il quotidiano Tuttosport, un club della Major League Soccer starebbe per presentare al numero 10 giallorosso una ricca offerta, quasi impossibile da rifiutare.

Il nome del club è ancora ignoto, ma la cifra proposta dal contratto del club statunitense supererebbe di gran lunga quella (già abbastanza sostanziosa) percepita da Totti nella capitale.

I tifosi della Roma, però, confidano ancora una volta nell’amore per la maglia del loro capitano, che già in passato rifiutò laute offerte da top club come il Real Madrid, pur di rimanere all’Olimpico e servire quei colori che lo hanno accompagnato per tutta una vita sui campi più prestigiosi d’Europa.

La sensazione, quindi, è che Francesco Totti possa rinnovare senza intoppi il suo contratto con il club di Di Benedetto, rifiutando, ancora una volta, le faraoniche offerte ricevute da club plurimiliardari. Almeno stavolta, l’amore trionfa.