CalcioMercato Roma, “De Rossi Sarà Ceduto”

Daniele De Rossi giocatore roma

Non ha dubbi, Leandro Greco, ex centrocampista della Roma, ora in forza ai greci dell’Olympiacos: Daniele De Rossi sarà ceduto. “Stanno facendo davvero di tutto per farlo andar via” – ha affermato il calciatore cresciuto nel vivaio giallorosso, proprio come “capitan futuro”.

Zdenek Zeman allenatore roma“Tempo fa – ha affermato Blasi, intervendo nel corso della trasmissione radiofonica “1927, la Storia Continua” su Radio Manà Manà Sport -, e per la precisione fino a poche settimane fa, i tifosi scendevano in campo per difendere Daniele. Ora stanno cambiando anche la mentalità della gente.

Ecco perché – ha continuato Leando Greco – credo seriamente che stavolta stiano riuscendo a cedere De Rossi. Personalmente, ho sentito Daniele qualche giorno fa e trovo vergognoso – ha concluso il centrocampista dell’Olympiacos – ciò che gli stia accadendo in questo periodo. De Rossi ha dato tanto alla Roma, non merita a mio avviso un simile trattamento”.

Insomma, questo lungo matrimonio, fatto di vittorie e gioie, ma anche di delusione ed amarezze, sembra destinato a concludersi qui. Eppure sembrava che il forte centrocampista potesse seguire alla lettera la carriera intrapresa da Francesco Totti, anche lui in passato trovatosi di fronte ad un bivio, tra restare a Roma e andar via.

Il “pupone” ha scelto la prima opzione, per De Rossi invece potrebbe profilarsi la seconda. Staremo a vedere, le prossime settimane saranno decisive.

ALTRO SU CESSIONE DE ROSSI

De Rossi nel mirino del Real Madrid di Enzo RanaudoCalcioMercato Roma: De Rossi, Cessione Probabile di Luigi Storti; Lazio-Roma, De Rossi All’Ultimo Derby di Daniele MiceliLazio-Roma, Follia De Rossi: Pugno a Mauri di Gianluca Capiraso

Scritto da Gianluca Capiraso

Nato ad Avellino nel 1982, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti nel 2000 (a soli 18 anni), da 5 anni vive a Milano dopo aver "girovagato" tra Roma e Firenze. Il suo primo articolo, pubblicato su un quotidiano locale, risale a inizio 1998, neanche 16enne. Segue da vicino le vicende sportive di diversi club italiani, dalla serie A alla Lega Pro. Segui @Capiraso

Albertini Ex Giocatore Milan

Sabato Napoli-Milan, Albertini: “Azzurri da Scudetto”

Pioli Allenatore Bologna

Panchina Bologna, I Tifosi Sono con Pioli