Calciomercato Roma 2015, News per l’attacco: Denis in pole

Un ex Napoli nel mirino della Roma per il prossimo calciomercato. Il 2015 di Sabatini potrebbe iniziare all’insegna del reparto avanzato e secondo le ultime news ad essere in vantaggio nelle preferenze giallorosse sarebbe proprio German Denis. L’attaccante dell’Atalanta sarebbe l’ideale per risolvere il mal di gol della squadra capitolina. L’Atalanta ufficializzerà Mauricio Pinilla e proprio l’arrivo dell’ex Genoa potrebbe liberare l’argentino.

Al momento si tratta di fantamercato anche se la Roma dovrà comunque intervenire nel reparto avanzato. Al momento c’è Mattia Destro ma il suo destino sembra essere irrimediabilmente lontano dalla capitale. Garcia ha bisogno di un elemento in grado di garantirgli gol e l’avventura di German Denis a Bergamo sembra essere arrivata al capolinea. Servono nuovi stimoli.

Intanto la Roma sembra essere la principale concorrente del Napoli per Darmian: azzurri e giallorossi provano a convincere il presidente granata ma è altamente improbabile che Urbano Cairo ceda uno dei suoi gioielli proprio a gennaio.

Leggi anche: