Calciomercato Roma 2015, Mattia Destro pronto alla cessione?

Il web, sponda Roma, era letteralmente impazzito per un’assurda indiscrezione di calciomercato. Oggi sembra che la vicenda sia definitivamente ridimensionata con Mattia Destro destinato a ben altri lidi. Ieri la notizia del giorno fu il presunto interesse della Roma per Gonzalo Higuain. Sul piatto, secondo le indiscrezioni che “volavano” in giro per la rete 20 milioni di euro più il cartellino di Mattia Destro. Oggi l’attaccante giallorosso sembra essere destinato ad un destino diverso.

Dopo aver chiuso l’affare Cerci, il Milan di Galliani starebbe provando a chiudere per Destro. Servono 20 milioni di euro per convincere la Roma e, soprattutto, per sbaragliare la concorrenza. Si perché nei giorni scorsi ci sarebbero stati contatti anche con l’Arsenal, interessato al cartellino dell’attaccante. Per i rossoneri sborsare 20 milioni di euro cash, soprattutto durante il mercato di gennaio, non è fattibile. L’operazione potrebbe quindi slittare a giugno.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Inter 2015, anche Mancini sulle tracce di Lavezzi

Calciomercato Napoli, Del Genio: “Su Lavezzi solo fantasie”