Calciomercato Roma 2015, Luigi Sepe nel mirino dei giallorossi

La Roma inizia a programmare il futuro e uno degli obiettivi per il calciomercato sembrerebbe essere diventato il giovane portiere, classe 1991, di proprietà del Napoli. Luigi Sepe cresce lentamente e in questa stagione sta ben figurando con la maglia dell’Empoli. Proprio contro il Napoli, in campionato, ha sfornato una strabiliante prestazione, tanto da stuzzicare la voglia dei grandi club italiani, Roma compresa.

I giallorossi hanno rinnovato il contratto di Morgan De Sanctis per un’altra stagione ma è chiaro che dovranno iniziare a pensare ad un possibile sostituto. Sepe piace tantissimo anche se al momento il Napoli ha tutta l’intenzione di continuare a puntare sul suo talento: al giovane di Torre del Greco, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe stato offerto un rinnovo fino al 2019, segno che la società partenopea non avrebbe intenzione di privarsene nel prossimo futuro.

La scarsa affidabilità di Rafael e i rimpianti legati alla partenza di Pepe Reina hanno spinto il Napoli ad una riflessione profonda sul portiere del futuro. Se il brasiliano non riuscisse a venir fuori da questo periodo tremendo, è normale che gli azzurri puntino su altro. Sepe è tra i candidati e la Roma dovrà faticare parecchio per accaparrarselo.

Leggi anche: