Calciomercato Roma 2015, arriva Munoz dal Palermo?

Accostato qualche giorno fa al Napoli per un possibile scambio alla pari con Britos, ora Munoz sembra essere entrato nel mirino della Roma per il prossimo calciomercato. Il difensore del Palermo è in rotta di collisione con il Palermo e con Zamparini per il rinnovo e i giallorossi potrebbero rappresentare una buona soluzione per tutte le parti in gioco.

L’ipotesi dello scambio alla pari con il Napoli, e quindi con Britos, era soltanto un’indiscrezione di mercato legata comunque al fatto che entrambi i giocatori andranno in scadenza e che le due società, i cui rapporti sono noti da tempo, avrebbero potuto utilizzare questo tipo di operazione per provare a calmare le acque ed evitare di perdere i due a parametro zero. La pista sembra però definitivamente tramontata, soprattutto se sul difensore argentino dovesse piombare la Roma.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, Strinic e Gabbiadini ufficiali

Napule è di Pino Daniele al San Paolo (Video)