Calciomercato Real Madrid: De Gea se va via Casillas?

Il portierone del Real Madrid è in rotta con Jose Mourinho, e se il portoghese dovesse restare sulla panchina delle “merengues” darebbe il via libera alla sua cessione. Già individuato il sostituto: David De Gea del Manchester United.

Iker CasillasQuando hai in rosa uno come Iker Casillas l’ultima cosa che cerchi sul mercato è un portiere. Eppure, il tecnico del Real MadridJosè Mourinho, non sembra pensarla così: tra lo “Special one” e il numero 1 madridista non corre buon sangue, e da qualche mese a questa parte a difendere i pali delle merengues ci pensano Diego Lopez e Antonio Adan, i quali però hanno deluso le aspettative.

Ecco quindi che il Real è alla ricerca di un nuovo portiere: scartata l’ipotesi Julio Cesar, ritenuto un pò troppo “anziano”, comincia a prendere forma l’idea De Gea. Il giovane portiere del Manchester United, arrivato lo scorso anno dall’Atletico Madrid per ben 15 milioni di euro, farebbe al caso di Mourinho, il quale ha già cominciato ad intavolare una trattativa con Sir. Alex Ferguson.

Resta comunque ignota la prossima destinazione di Casillas: il numero 1 della nazionale Spagnola piace a Psg, Galatasaray e Barcellona, ma fino ad ora nessuno di questi tre top club si è seriamente fatto avanti.