CalcioMercato Psg: Per Sneijder e De Rossi Nessuna Trattativa

Sneijder Giocatore Inter

Sul caso Sneijder sono stati ormai versati fiumi di inchiostro. E pure sul futuro di De Rossi, anche se di meno. Con il calciomercato di riparazione, poi, questi argomenti diventano sempre più scottanti. Soprattutto per una delle squadre che più si presta a far discutere di sé su questi argomenti: il Paris Saint-Germain.

Carlo Ancelotti Allenatore PsgMa a porre un freno ci pensa l’allenatore del Psg Ancelotti: a gennaio non arriva né SneijderDe Rossi. Meno di 24 ore fa il giornale francese. L’Equipe aveva detto che “Leonardo, che aveva allenato Sneijder all’Inter nel 2011, ha confidato a persone a lui vicine di aver chiesto recentemente notizie dell’olandese per telefono”, aggiungendo che “ufficialmente si è trattato di telefonate puramente private”.

Per poi avanzare l’ipotesi: “L’olandese può arrivare nella squadra degli emiri del Qatar, guidata da Carlo Ancelotti in panchina e da Zlatan Ibrahimovic in campo, già in gennaio, per compensare una partenza, quella di Nene’, che oggi appare la più probabile”.

Ma a porre drasticamente fine a queste voci, arriva proprio Ancelotti, che in conferenza stampa ha smentito: “Il solo che arriverà sarà Lucas Moura, tutti gli altri no”. Il tecnico della formazione parigina ha ammesso che “Sneijder ha il profilo per giocare in qualsiasi club del mondo.

Ma questo non vuol dire che verrà qui e che noi abbiamo parlato con lui. Non verrà, questo è sicuro”.