Calciomercato, più Bari che Avellino per Radosevic

Radosevic rientra a pieno titolo tra quei giocatori per i quali Bigon è costretto a trovare un’adeguata sistemazione. Sulle sue tracce ci sarebbero l’Avellino e, soprattutto, il Bari. In realtà la società partenopea starebbe pensando alla cessione a titolo definitivo. Non entusiasmano le altre formule e, soprattutto, non entusiasma la formula del prestito semestrale.

In maglia azzurra Radosevic non si è mai messo veramente in mostra. Salvo qualche scampolo di partita la crescita, tanto auspicata, non è mai avvenuta. Ha avuto pochissime occasione, peraltro sprecate pure male, ed ora è arrivato il momento di cambiare aria. È ragionevole ipotizzare che anche il ragazzo voglia giocarsi le sue carte, anche altrove. Anche in Serie B. Per ora ci sono Bari ed Avellino sulle sue tracce con i pugliesi in netto vantaggio. Qui, Radosevic, potrebbe giocarsi un posto da titolare. Con l’Avellino, dopo un primo interessamento risalente addirittura alla passata stagione, nessun ulteriore contatto.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, Lavezzi sospeso dal Psg fino al 24 gennaio

Calciomercato Napoli, Ultimissime: Henrique potrebbe restare