CalcioMercato Pescara: Esonero Stroppa, Colomba Nuovo Allenatore?

Colomba Allenatore

Dopo l’ennesima sconfitta, questa volta patita in terra Toscana contro il Siena, la dirigenza del Pescara ha deciso di esonerare il tecnico Stroppa. Chi lo sostituirà? Il nome caldo è quello di Franco Colomba. Come spesso accade, a pagare per i risultati risulta essere sempre l’allenatore non potendo cambiare in corso d’opera tutta la squadra.

Stroppa Allenatore PescaraPer un allenatore che va, un altro arriva. Già nella serata di ieri si sono registrati i primi movimenti per la successione in panca. Il primo ad essere accostato alla panchina dei “delfini” è stato l’ex tecnico dell’Udinese e del Parma Marino, il quale ha immediatamente rispedito al mittente l’offerta del club abruzzese data poca competitività dell’organico e la mancanza di interpreti adatti al proprio modulo di gioco.

La seconda soluzione ventilata ma subito accantonata è stata quella interna con Bergodi al timone e Galeone a fungere da direttore tecnico del Club. La schiarita è giunta nella tarda serata. Contattato Franco Colomba, già artefice di veri e propri miracoli calcistici con Parma e Bologna. Inizialmente, l’allenatore emiliano avrebbe richiesto un biennale, ma la trattativa dovrebbe chiudersi con un accordo fino al termine della stagione più un sostanziale premio in caso del raggiungimento della salvezza.

In queste ore il tecnico è già in viaggio verso Pescara per porre la sua firma in calce al contratto che lo legherà al club pescarese fino al giugno del prossimo anno.