Calciomercato Pescara 2013-2014: Arriva Giuseppe Fornito dal Napoli?

Sembra di vederlo Riccardo Bigon mostrare ai quattro venti i gioiellini della Primavera azzurra. I sacrifici stanno rendendo e, adesso, i ragazzi della scugnizzeria iniziano a diventare l’oggetto del desiderio di molti club, non solo in cadetteria.

Dopo Roberto Insigne, Giuseppe Nicolao e Maiello, sembra prossimo al trasferimento anche Giuseppe Fornito. Il giovane centrocampista classe ’94, cresciuto da sempre nelle giovanili del Napoli sta per siglare il suo trasferimento nel calcio professionistico. Con ogni probabilità, nella prossima stagione giocherà tra le fila del Pescara con cui la dirigenza azzurra sembra avere davvero un ottimo rapporto.

bigon

Secondo quanto confermato dal suo agente, nel prossimo incontro tra le parti saranno definiti i dettagli dell’operazioni. Sarà sostanzialmente uno scambio di prestiti. Al Napoli arriva il giovanissimo Andrea Mancini, al Pescara Fornito. L’operazione sarà definita con la formula del prestito con diritto di riscatto per la metà dei cartellini.

LEGGI ANCHE –> Roberto Insigne in prestito all’Avellino? Il Napoli chiede almeno 20 presenze
LEGGI ANCHE –> Giuseppe Nicolao giocherà in Serie B?
LEGGI ANCHE –> Giuseppe Fornito: il Nuovo Marek Hamsik

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Fernandez via da Napoli: Getafe pronto all’offerta

Calciomercato Napoli: El Kaddouri, Vitale e Donadel ad un passo dal Livorno?