Calciomercato, per Il Mattino Koulibaly è del Napoli

E’ già del Napoli Kalidou Koulibaly. Ad annunciarlo, dopo le prime indiscrezioni dei giorni scorsi che sono comparse sulla stampa belga, è Il Mattino. Nelle pagine di sport dell’edizione odierna il quotidiano napoletano scrive: “La trattativa per il difensore francese sarebb già stata conclusa, tanto che avrebbe già salutato i suoi compagni di squadra del Genk”.

Il francese tra l’altro non è stato schierato nei play off contro l’Anderlecht e quindi ha detto addio alla squadra dove è nato e cresciuto fino a spiccare il volo verso il capionato italiano. “Manca solo l’annuncio ufficiale – scrive Il Mattino – ma il primo rinforzo per Benitez in vista della prossima stagione sarà un difensore centrale giovanissimo ma di grande potenza fisica“.

Leggi anche — > Chi è Koulibaly? Il difensore del Genk seguito dal Napoli (Video)

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Koulibaly: “Devo prima parlare con il Genk”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

De Nicola su PiuEnne: “Per Hamsik nulla di grave”

Lorenzo Insigne ai 100 anni del Circolo Canottieri Napoli