Calciomercato Parma, Pabon a Milano al Ristorante di Zanetti: Sogno il Napoli

Pabon Giocatore Parma

Incontro inatteso, per le strade di Milano, con Dorlan Pabon, attaccante colombiano del Parma, per la redazione di CalcioMercato Napoli.

Come molti calciatori, più o meno famosi, ha scelto il ristorante El Gaucho, di proprietà di Javier Zanetti, per trascorrere una serata nel capoluogo lombardo, distante circa un’ora di auto da Parma.

Il ristorante, uno dei tanti di proprietà del capitano dell’Inter, è una meta obbligata per tutti i calciatori, in particolare sudamericani, che gravitano tra Milan e dintorni.

Dorlan Pabon Giocatore ParmaAbbiamo incrociato Pabon, con la sua fidanzata, semi-nascosto in una piccola Fiat 500 bianca. Aveva parcheggiato in seconda fila, in via Villoresi (zona Navigli), su indicazione del suo compagno di squadra, l’argentino Fideleff, uno che a Napoli conoscono bene.

Timido, intimorito e persino stupito per esser stato riconosciuto, per altro a Milano, ha risposto ad parlato di quale potrebbe essere il suo futuro in Italia. “A Parma sto bene, spero di fare meglio. So di non aver impressionato. In Italia sogno il Napoli, è una piazza che mi ricorda il SudAmerica ed il mio amico Fideleff che stasera è qui con me – ha concluso Pabon prima di accomodarsi a tavola – me ne parla sempre molto bene”.

Ma per attirare le attenzioni del Napoli, glielo abbiamo confidato personalmente, servirà ben altro. E lui stesso ne è consapevole. In bocca al lupo Darlon, chissà che il tuo sogno che hai abbozzato in una fredda e casuale serata milanese un giorno non si possa avverare…

Trattandosi di un’esclusiva di CalcioMercato Napoli, in caso di ripubblicazione, preghiamo colleghi, agenzie e bloggers di citare la fonte