CalcioMercato Palermo, Trezeguet è Solo un Sogno?

L’idea di vedere David Trezeguet al Palermo sta facendo sognare i tifosi rosanero: molti sono coloro che però si chiedono se è effettivamente un’ipotesi fattibile per il calciomercato o solo il sogno di alcuni dirigenti della società siciliana.

Hernandez Giocatore PalermoDa quanto emerso fino a qualche giorno fa, il procuratore del calciatore franco-argentino, ora in forza al River Plate, Antonio Caliendo avrebbe avuto diversi incontri con Pietro Lo Monaco, direttore del Palermo che vorrebbe l’ex stella della Juventus in Sicilia, anche per ridare entusiasmo a una piazza spenta dall’inizio deludente.

Il calciatore sta facendo molto bene con i “Millionarios” ma bisogna capire quale sarà alla fine la sua volontà: al momento sembra difficile ipotizzare un rientro in Italia, ma nulla è da dare per certo in sede di calciomercato.

La cosa certa è che a gennaio i rosanero dovranno acquistare un attaccante da 15-20 gol, visto l’ennesimo infortunio di Abel Hernandez che non può garantire stagioni intere ormai.

Staremo a vedere, e mentre i tifosi siciliani sognano una grande stella per il loro Palermo, Gasperini si trova a dover trovare una soluzione ai tanti problemi tattici della sua formazione, vista la totale dipendenza da Miccoli, con Dybala che è ancora un oggetto misterioso, Budan come al solito a mezzo servizio e Ilicic che sembra aver perso in fase offensiva (e non solo) lo smalto dei tempi migliori. Ci si domanda, giustamente, se operazioni come la cessione di Pinilla (al Cagliari) dello scorso gennaio non siano state troppo frettolose…