CalcioMercato Palermo: su Ilicic, Roma, Napoli, Inter e Milan?

     
ilicic
8 Flares 8 Flares ×

zamparini1

Josip Ilicic sarà sicuramente uno dei pezzi pregiati del calciomercato estivo, visto che con ogni probabilità lascerà il Palermo per cercare fortune in un club di maggior calibro e che possa farlo misurare magari con una competizione europea.

Il calciatore sloveno, che nelle ultime 4 gare è stato a dir poco decisivo per mantenere il Palermo in lotta per la salvezza, ha qualità tecniche da vendere e che già da qualche mese hanno colpito gli addetti ai lavori: secondo fonti vicine alla società siciliana sembra esserci mezza serie A su di lui, oltre a qualche club estero.

L’agente, Amir Ruznic, ha negato qualsiasi contatto con altri club, confermando il forte legame del calciatore con la piazza palermitana, ma non ha smentito le voci circa l’interessamento di grandi club verso di lui.

Nelle ultime settimane si era parlato molto di Roma, sponda giallorossa, con Sabatini, ex ds del Palermo, pronto a portarlo nella Capitale, rispettando le richieste economiche di Maurizio Zamparini: niente di certo, anche perché sembra ci siano anche Napoli, Inter e Milan, con quest’ultima che potrebbe essere la preferita dello sloveno.

Nel frattempo lo stesso procuratore ha comunque confermato che a fine campionato i contatti col Palermo diventeranno fitti, poiché Ilicic ha voglia di misurarsi con un palcoscenico maggiore: la sua qualità è uscita fuori questa stagione, e sicuramente si è mostrato un calciatore che può assolutamente ambire a lottare per qualcosa di più di una salvezza. Nel frattempo all’estero anche si accorgono di talenti costruiti in Italia, dato che piace al Tottenham e al Newcastle, in Inghilterra, ma anche in Germania dove Schalke e Bayer Leverkusen vorrebbero prenderlo.

© Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.calciomercato.napoli.it
Appassionato di calcio da sempre, e tifoso del Milan da anni. Mi dedico alle maggiori news relative al club rossonero. Seguo molto anche la Lega Pro.

Inserisci un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ 2 = 5

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>